Chuwi Hi9 Pro gaming giochi Need for Speed

Nuove indiscrezioni trapelate dal sito della conferenza GDC svelano ulteriori informazioni sul funzionamento di Project xCloud.

Tutti i giochi digitali di Xbox One su Project xCloud

Continuano a trapelare le informazioni relative alla conferenza GDC – che si terrà dal 18 al 22 marzo 2019 a San Francisco. Dopo la notizia di ieri relativa all’arrivo di un XDK unificato che porti Xbox Live anche su Android, iOS e Nintendo Switch, oggi sono trapelate informazioni riguardo il funzionamento di Project xCloudil gaming del futuro secondo Microsoft.

Project xCloud permetterà ai giochi nativi della console di essere trasmessi in streaming tramite l’uso dei nostri server per il gaming su Azure. Ogni gioco nativo della console che al momento è nel Microsoft Store su Xbox potrà essere trasmesso in streaming su un dispositivo mobile. […] Gli sviluppatori non dovranno modificare una singola linea di codice.

Durante la conferenza, Microsoft parlerà agli sviluppatori anche riguardo le nuove modalità di interazione con questi giochivista la mancanza di un controller vero e proprio. Restate sintonizzati sul blog e continuate a seguirci per maggiori informazioni riguardo Project xCloud e il futuro del gaming per Microsoft. Riuscirà Microsoft ad avere successo con Project xCloud? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central