I fortunati possessori di PC Touchscreen possono installare Microsoft Touch Pack, ovvero una raccolta di programmi e giochi che sfruttano al massimo il multitouch dei più recenti compuer: l’ esperienza ricorda moltissimo quella di Microsoft Surface, il tavolo-computer esclusivamente touchscreen basato su Windows Vista. Vediamo di cosa si tratta.
Il pacchetto comprende 6 applicazioni: eccole elencate.
Microsoft Surface Globe – Sarà possibile interagire con un globo virtuale, zoommare, visitare qualsiasi luogo della terra, passeggiandoci con le proprie dita. Leggi la recensione completa…
Microsoft Surface Collage – E’ un programma per la gestione delle proprie fotografie, le quali potranno essere importate, spostate, ingrandite e rimpicciolite e molto altro ancora, proprio come abbiamo visto in molti video dimostrativi del Microsoft Surface. Leggi la recensione completa…
Microsoft Surface Lagoon – E’ uno screen saver che simula un lago virtuale col quale potremmo interagire, muovendo l’ acqua e facendo scappare i pesci. Leggi la recensione completa…
Microsoft Blackboard – Simpatico puzzlegame nel quale ci troveremo a giocare con una lavagna. Leggi la recensione completa…
Microsoft Redbound – Secondo gioco disponibile: una sorta di ping pong elettronico. Leggi la recensione completa…

Windows Garden Pond – Anche in questa applicazione è presente un laghetto virtuale nel quale potremmo far navigare delle barchette di carta. Leggi la recensione completa…

Download | Microsoft Touch Pack