In questo articolo non presenterò nessuna notizia o chicca per Windows 7, ma informerò sulle ultime novità del Blog e del Forum e su succulente sorprese che dovrete aspettarvi per i prossimi mesi!
Come sapete, il 22 ottobre 2009, è partita la vendita di Windows 7 e si è chiuso un lungo periodo, ricco di news, che è stato costantemente accompagnato da Windows 7 Blog, e se ne è aperto un altro che sarà dedicato, più che alle news, ad un migliore utilizzo di Windows 7, a trucchi, a programmi, al modding e a guide di vario tipo. Già il 22 ottobre ho cambiato i pulsanti nella sidebar del Blog, dando una sistemata generale agli articoli più importanti, come quello con i link per scaricare Windows 7. Il Blog ha quindi raggiunto un nuovo equilibrio, in vista di un nuovo periodo.
Anche il Forum di supporto tecnico è stato aggiornato e riordinato, soprattutto graficamente: vi ricordo che se avete qualsiasi genere di problema, o più semplicemente volete scambiare due chiacchiere, potete rivolgervi al Forum che, come sapete, ha dei bravissimi e disponibili moderatiori.
Ritornando al Blog, è giunto il momento di svelare le “succulente sorprese“: nei prossimi mesi organizzerò nuovi contest con in palio Product Key per Office Professional Plus 2007, Office Ultimate 2007, Office Grove 2007 e, passando a Windows 7, Starter, Home Premium, Professional e Ultimate!