Dopo una lunghissima attesa è finalmente scaricabile, gratuitamente dall’App Store, WinBlogs: è l’applicazione ufficiale di Windows 7 Blog e Windows 8 Italia, sviluppata da Enrico Mazzoli per iPhone, iPod Touch e iPad. Ecco la descrizione presente nello Store.
WinBlogs è l’applicazione multipiattaforma per smartphone che permette di consultare in mobilità Windows 7 Blog, Windows 8 Italia, i Forum di supporto tecnico e gli account di Twitter @WindowSette e @Win8Italia.

Windows 7 Blog è il più importante Blog italiano dedicato al sistema operativo Microsoft Windows 7. Aggiornato quotidianamente, offre notizie esculusive, guide, consigli, trucchi e programmi per Windows 7.

Windows 8 Italia è il primo Blog italiano dedicato al futuro sistema operativo sviluppato da Microsoft, Windows 8. In Windows 8 Italia potrete leggere tutte le ultime notizie riguardanti lo sviluppo di Windows 8.

Nei Forum di supporto tecnico potrete chiedere assistenza tecnica ad esperti informatici, condividere esperienze e discutere di tutto ciò che riguarda l’informatica.

Tramite i due account Twitter, @WindowSette e @Win8Italia, senza registrazione potrete rimanere aggiornati circa le ultime news e gli articoli pubblicati.“

Potete scaricare WinBlogs per iOS dall’App Store o dal link in fondo all’articolo. Le versioni per Windows Phone 7, Android e Symbian sono scaricabili da questo indirizzo.

iTunes | WinBlogs