Zukona continua a postare, su Twitter e Forum vari, alcuni screenshot del setup di Windows 8: riprendono il file d’installazione vero e proprio o qualche finestra catturata durante l’aggiornamento da Windows 7 alla prossima versione di Windows.
Oggi ci ha mostrato due screen della finestra delle Proprietà dei setup di due build di Windows 8: 6.2.7914.0.winmain_win8m2.110118-1605 e 6.2.7916.0.winmain_win8m2.110121-1715, quest’ultimo estratto da un’immagine WHD.

Questa situazione ormai va avanti così da un paio di mesi. Vengono pubblicati solo insignificanti screenshot, mentre non si lascia trapelare alcuna build. Tutto questo non ha senso! Lo screenshot è significativo se mostra qualche nuova funzione in via di sviluppo, oppure una nuova interfaccia grafica o qualsiasi altro cambiamento o miglioramento. Dimostrare che si possiede qualcosa, senza far vedere cosa e senza condividerla denota solo mania di protagonismo.
Si vocifera che il primo leak arriverà con le prime build della Milestone 3 (M3) e intanto continua lo sviluppo: nella sezione Scarica Windows 8 è disponibile la build-list aggiornata con le ultime release di Windows 8 sviluppate.
E voi cosa ne pensate?

Articolo di Windows 8 Italia