Marco Rinaldi ci segnala alcuni trucchi per il nascituro Internet Explorer 9, il browser di casa Microsoft. Veidamoli!
– Spostare le schede sotto la barra degli indirizzi
Di default, Internet Explorer 9  posiziona le schede alla stessa altezza e alla destra della barra degli indirizzi: uno spazio troppo stretto per chi è solito navigare con più di 3 o 4 schede aperte contemporaneamente.
Per visualizzare le schede sotto la barra degli indirizzi (Offrendo più spazio alle stesse, ma sottraendone alla finestra di navigazione), basta cliccare col tasto destro su una scheda e scegliere “Visualizza schede su una riga separata”.
– Visualizzare Toolbar e Preferiti
Il design minimalista e, se vogliamo, Metro di Internet Explorer 9, nasconde tante funzioni che vanno attivate e impostate manualmente; premendo il tasto ALT sulla tastiera del computer apparirà la barra dei menu: da lì è possibile gestire la visualizzazione delle varie Barre degli strumenti e di Explorer.
– Disinstallare Internet Explorer 9
Se avete provato IE9 e non siete rimasti soddisfatti (Non credo proprio!), potete disinstallarlo in pochi semplici passaggi: entrate nel Pannello di controllo e poi in Disinstalla un programma. Sulla sinistra troverete il link a Visualizza aggiornamenti installati: da lì potrete disinstallare Windows Internet Explorer 9 Release Candidate.

Articolo di Windows 7 Blog