Una ormai vecchia build è trapelata: si tratta di Windows 8 build 7927. La stringa completa di questo quinto leak è 6.2.7927.0.fbl_srv_wdacxml.110214-1930. A differenza dei precedenti leak, questa volta è trapelato soltanto l’install.wim e non l’.ISO completa. Chi vorrà dunque testare o collezionare questa build dovrà trapiantare il file in una .ISO completa, come quella di Windows 8 build 7955, oppure dovrà scaricare l’.ISO fatta in casa dagli utenti di BetaArchive e scaricabile tramite il .torrent preparato in esclusiva da Windows 8 Italia.
 
Questa versione di Windows 8 è a 32-Bit e non include novità rispetto alle build che abbiamo avuto modo di provare. Pensate che è addirittura sbloccabile con BluePoison.
In fondo all’articolo trovate il .torrent all’install.wim e quello all’.ISO completa, che noi consigliamo. Per scaricare l’.ISO del DVD di Windows 8 è necessario uTorrent. Installatelo, e aprite uno dei link che trovate in fondo all’articolo.
Dopo aver scaricato l’.ISO, potete masterizzarla su un DVD oppure potete scegliere di installare Windows 8 da penna USB seguendo questa guida.
Potete installare Windows 8 in macchina virtuale, su un computer che non utilizzate, in dual-boot con Windows 7 (se avete due o più partizioni sul computer), oppure potete fare l’upgrade di Windows 7 (la procedura più sconsigliata).
Per qualsiasi dubbio o problema potete chiedere aiuto sul Forum di Windows 8 Italia, nei commenti, oppure in Windows 8 Café.

Nota | Il .torrent all’.ISO completa è una nostra esclusiva e per questo necessita di un paio di giorni perché si velocizzi il download. Vi chiediamo di lasciare il PC con uTorrent acceso anche dopo aver finito il download. Grazie.

Articolo di Windows 8 Italia

Download | Windows 8 Build 7927 (install.wim)
Download | Windows 8 Build 7927 (.ISO completa)