Abbiamo preparato una serie di video per mostrarvi tutte le novità di Windows Phone 7 Mango: per apprezzare meglio le oltre 500 nuove funzioni che integra lo abbiamo confrontato con l’attuale versione NoDo. In questo articolo analizziamo l’Hub Contatti al quale sono state apportate tante piccole modifiche che rendono l’applicazione davvero perfetta.

Gruppi
È stata aggiunta la possibilità di creare gruppi di contatti per inviare SMS ed eMail a più persone contemporaneamente e per fare conversazioni di gruppo tramite Messenger e Facebook (che ora sono integrati in Mango). I gruppi sono molto comodi anche per consultare rapidamente le novità che i nostri amici pubblicano su Windows Live, Facebook e Twitter.

Twitter e Facebook
L’integrazione di Facebook è stata notevolmente migliorata ed ora è stata aggiunta anche l’opportunità di collegare il proprio account Twitter.
Rubrica
Il layout della rubrica è stato riorganizzato: ora il tasto Cerca e quello per aggiungere un nuovo contatto sono posizionati in basso, dove sono sempre raggiungibili. Le lettere di navigazione, che in NoDo durante lo scrolling salivano assieme ai contatti, ora rimangono in alto, sempre a portata di dito.
Articolo di Windows 8 Italia