Il team di sviluppo di Office ha piantato una nuova pietra miliare: è infatti iniziata la fase Technical Preview per Microsoft Office 15, la prossima versione della suite di programmi per la produttività più usata al mondo.
Nonostante abbiamo già ampliamente parlato di Office 15 (qui trovate gli articoli sull’argomento), è la prima volta che il team di sviluppo parla pubblicamente della nuova versione della suite di software.
Putroppo nel post ufficiale non hanno fornito molte informazioni su Office 15, ma ci assicurano che si tratterà di una release fantastica, incentrata – come Windows 8 – in particolare sui servizi cloud, sulla condivisione dei documenti e sulla sincronizzazione tra server, computer e smartphone.
Più semplicemente Office 15 aiuterà le persone a lavorare, collaborare e comunicare in modo velocissimo, come non abbiamo mai visto.
Putroppo non è possibile provare la Technical Preview di Office 15, ma il team di sviluppo di Office ci assicura che avermo la possibilità di installarlo e testarlo tra la fine di agosto e gli inizi di settembre in versione Beta.