Un nuovo bug è stato trovato in Windows Phone 7.5, per la precisione nella versione 7.10.8107.79, per ora disponibile solo per LG Optimus 7.

Il bug interesserebbe, come già anticipato nel titolo, l’Hub Messaggi. Infatti, quando si passa da una conversazione all’altra utilizzando il multitasking, l’Application Bar copre una piccolissima porzione della tastiera virtuale.

Come si può notare dagli screenshoot comparativi, il bug non si presenta sempre, ma solo quando si utilizza il telefono in landscape e si cambia conversazione tramite multitasking. Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento per LG Optimus 7 corregge, oltre ad alcuni problemi legati alla sicurezza, anche il famoso problema della tastiera che scompare, apparso con l’upgrade di Windows Phone alla versione 7.5 Mango.

Resta solo da capire se il bug affligge soltanto l’Hub Messaggi o si estenda ad ogni applicazione che utilizza la Application Bar. A breve pubblicheremo un video per mostrare il bug in azione.

Per ora il bug è stato avvistato solo su LG Optimus 7, quindi se anche i vostri Windows Phone si comportano in questo modo segnalatecelo!