Dopo il ricco contest di Natale, rieccoci con un nuovo concorso che premierà con uno dei due ZUNEPASS che vedete in fotografia, per ascoltare gratuitamente tutta la musica che volete, per un mese.
Uno perché questa volta il contest si svolgerà con le stesse regole del contest di Natale, tramite Facebook e Twitter, mentre al prossimo – che organizzeremo a breve – potranno partecipare tutti, semplicemente commentando l’articolo.
Ma vediamo le regole per questo contest:
Partecipare via Facebook
Per partecipare al contest via Facebook dovete:
  1. Mettere Mi piace alla pagina ufficiale di Windows Blog Italia su Facebook ( www.facebook.com/WindowsBlogItalia ), se non lo avete ancora fatto. Attenzione, perché agli inizi di gennaio abbiamo cambiato la pagina di Facebook, quindi probabilmente dovete rimettere il Mi piace alla nuova pagina!
  2. Pubblicare sul vostro profilo (attenzione: il messaggio non va pubblicato sulla bacheca della pagina di Windows Blog Italia, ma sul profilo personale, come messaggio di stato!) il seguente messaggio:
  • Partecipo al contest di Windows Blog Italia per vincere uno ZUNEPASS per ascoltare musica senza limiti per un mese. Maggiori dettagli –>http://goo.gl/uMM81
  • Commentare questo post facendo il login con l’account Facebook col quale avete messo il Like alla pagina e pubblicato lo stato.
  • Partecipare via Twitter
    Per partecipare al contest via Twitter dovete:
    1. Seguire @WindowsBlogIta su Twitter, se non lo avete ancora fatto.
    2. Pubblicare il seguente tweet:
    • #Contest Seguo @WindowsBlogIta per vincere uno ZUNEPASS: musica senza limiti per un mese! http://goo.gl/uMM81
  • Commenentare questo post facendo il login con l’account Twitter col quale avete seguito @WindowsBlogIta e pubblicato il tweet.
  • Posso partecipare sia con Facebook che con Twitter?
    Sì, potete partecipare con entrambe gli account. Attenzione però: non dovete lasciare più di un commento all’articolo per ogni account.
    Scadenza del contest
    Il contest terminerà il 5 febbraio 2012 alle 23.59.
    Estrazione e assegnazione dei premi
    Il 6 febbraio 2012 estrarremo il fortunato vincitore del contest di Windows Blog Italia.
    Il vincitore

    Il fortunato estratto e vincitore dello ZUNEPASS è Alessio Pinna; ecco il suo commento.