Finalmente l’attesissima applicazione di Windows Blog Italia approda nel Marketplace di Windows Phone 7. La prima versione di WindowsBlogItalia – nel Marketplace è indicizzata “tuttattaccata” – offre le funzioni indispensabili di un’app per la lettura dei feed di un Blog: consente esclusivamente di leggere gli ultimi 20 articoli e di condividerli sui Social Network, tramite E-Mail o SMS.
Probabilmente sarete rimasti un po’ delusi dopo tutta questa attesa, ma possiamo assicurarvi che è una delle più veloci app per la lettura di Blog in mobilità, in quanto non sfrutta la versione mobile del sito.
Nei prossimi aggiornamenti introdurremo la possibilità di leggere i commenti e di commentare, di visualizzare i video direttamente dall’app, di leggere gli ultimi 200 articoli (non più 20) e i post suddivisi per argomenti (Windows 8, Windows Phone, ecc…).

Se decidete di votare WindowsBlogItalia nel Marketplace, tenete conto che è appena la prima release e che presto rilasceremo importanti aggiornamenti sopra citati: in altre parole, siate fiduciosi.
Potete scaricare WindowsBlogItalia per iOS, Android e Symbian da questa pagina.

Download | WindowsBlogItalia per Windows Phone 7