Quiz sul sesso è la prima applicazione per Windows Phone 7 sviluppata dal team di Windows Blog Italia: un divertente gioco per mettere alla prova le proprie conoscenze nel campo della sessualità. Ma scopriamo come funziona.
Cliccando su GIOCA nella home di Quiz sul sesso apparirà la prima delle dieci domande che possono avere dalle due alle quattro opzioni di risposta. Cliccando su CONTROLLA LA RISPOSTA verificherete se avete risposto correttamente o meno, e riceverete un commento o una spiegazione all’opzione selezionata. Dopo la decima domanda (in alto c’è una barra di avanzamento rossa che indica quanto manca alla fine del quiz) verrà mostrato il risultato che avrete ottenuto in punti. Il punteggio viene calcolato moltiplicando il numero delle risposte esatte per 1000, il tutto diviso i secondi impiegati a rispondere (tranquilli, il timer si ferma quando controllate le risposte!).
Infine in I MIEI PUNTEGGI troverete la cronologia di tutte le partite.

Quiz sul sesso 1.0 è, ovviamente, la prima versione pubblica, ancora un po’ acerba; stiamo già lavorando al prossimo update che migliorerà notevolmente il gioco con nuove funzioni e tantissime altre domande (ora già ce ne sono abbastanza eh!).

Potete scaricare Quiz sul sesso gratuitamente dal Marketplace di Windows Phone 7. Non dimenticate di lasciare un commento sul Marketplace, possibilmente a 5 stelline, e di farla conoscere agli amici condividendola sui social network… :-)

Download | Quiz sul sesso