Samsung ha saggiamente deciso di offrire pieno supporto a tutti gli utenti che vogliono installare Windows 8 Consumer Preview sul proprio Samsung Series 7 Slate PC. Questo dispositivo è stato chiaramente pensato per Windows 8 (infatti ha lo schermo con una risoluzione di 1366×768 pixel), ma è uscito sul mercato con Windows 7, quindi ora Samsung si impegna a supportare l’upgrade fornendo driver e guide.

La pagina di riferimento messa in rete da Samsung la trovate nel link a fine articolo; questi sono i contenuti fondamentali:
  • Installation Guide: una guida in PDF per installare Windows 8 CP sul 700T.
  • Backup and Restore Method: una guida in PDF che spiega come fare il backup e ripristinare il proprio PC con Samsung Recovery Solution.
  • Touch Screen Sensor Firmware Configuration Tool: un tool per il touch screen.
  • ST Micro Rotation Sensor Driver: driver specifici per supportare la rotazione su Windows 8 (che ricordiamo essere molto più efficiente rispetto a Windows 7).
Sempre nella stessa pagina trovate anche una serie di link utili ai forum di supporto Microsoft, in cui potete trovare utenti che riscontrano i vostri stessi problemi o sottoporne di nuovi, per trovare facilmente delle soluzioni.
Articolo di Windows Blog Italia 

Link | Installing Microsoft Windows 8 Consumer Preview on the Samsung Series 7 Slate PC