In un precedente articolo del 13 aprile abbiamo riportato la notizia che l’avventura ChevronWP7 chiudeva i battenti a causa di un utilizzo improprio del popolare strumento di sblocco a cui collaborava Microsoft.
Gli ChevronWP7 Labs sono tornati a far parlar di se in un comunicato in cui hanno posto sentite scuse a tutti coloro hanno atteso delle risposte in merito alla questione.
Nella seconda parte del comunicato si torna a parlare dell’anno di abbonamento gratuito all’App Hub, offerto nel momento della chiusura, specificando che gli utenti interssati devono rispondere alle seguenti caratteristiche:

  • Aver acquistato un abbonamento App Hub tra il 1 gennaio 2012 e il 12 Giugno 2012
  • Aver acquistato almeno un token ChevronWP7 Labs
Continuando viene menzionato un possibile rimborso nel quale si informa che ChevronWP7 Labs si impegna a fornire tutti gli indirizzi eMail validi degli utenti a Microsoft entro il 13 giugno 2012 per facilitare le operazioni di rimborso.
Alla scadenza di questa data non verranno presi in considerazione possibili cambiamenti e non sarà più possibile ricevere alcun rimborso. Per tanto gli ChevronWP7 Labs invitano ad assicurarsi che il proprio indirizzo eMail registrato in App Hub corrisponda a quello del ChevronWP7 Labs. In caso di dubbi o necissità di cambiare il proprio indirizzo di posta elettronica, dovete inviare un’eMail a help@chevronwp7.com. I rimborsi sono previsti in tempi brevi.
Fonte | chevronwp7