DevStore8 raccoglie l’eredità dei predecessori DeepShining Marketplace e DevStore7, i market alternativi che raccolgono le applicazioni home-brew create dalla community di sviluppatori di Windows Phone. In questa nuova versione troviamo un’interfaccia rinnovata e arricchita con diverse novità interessanti.

L’applicazione presenta un design più pulito e rivisitato rispetto alla versione precedente, molto reattiva in perfetto stile metro, impreziosito da transizioni e dal nuovo tema bianco. È stata rivista anche la suddivisione in categorie, che ora distribuisce le applicazioni secondo un criterio di utilità e di apprezzamento. Ma le novità non solo estetiche.

  • Aggiunta la possibilità di notifica di nuovi aggiornamenti nella tile del menu start.
  • Aggiunta la possibilità di vedere un’anteprima in immagini e video dell’applicazione e una parte descrittiva con tutti i dettagli.
  • Aggiunte diverse applicazioni alla lista e aggiornate all’ultima versione quelle esistenti.

Lo sviluppatore ha già promesso che nelle prossime releases l’elenco delle applicazioni home-brew sarà ulteriormente incrementato. L’applicazione per poter funzionare necessita di un terminale sbloccato con Interop-Unlock o con ROM custom, e di Xap Handler. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Articolo di WindowsBlogItalia
Download | DevStore8