Ieri in tarda serata abbiamo visto alcuni scatti trapelati da un sito russo che ritraevano il nuovo Windows Phone 8, Samsung Ativ S, in compagnia di Samsung Galaxy S3. Oggi un altro sito russo ci propone un altro servizio fotografico con gli stessi soggetti ma a ruoli invertiti. Samsung Ativ S nero a confronto con Samsung Galay S3 bianco. Le immagini sono accompagnate da un video.

Stiamo cominciando a prendere familiarità con questo Samsung Ativ S, la sua linea sottile e la silhouette metallica comincia già a piacere a più d’uno e a scalfire i primi scetticismi. Certo è che queste impressioni sono solamente basate giudicando l’involucro e nulla è ancora stato detto sulle doti interne di questo nuovo dispositivo fatta eccezione delle specifiche stuzzicanti. Sembra proprio infatti che non sarà rivelato nulla per un po’, come se Microsoft o chi per lei avesse posto un veto, sia durante la presentazione di Samsung a berlino, sia in occasione di questi servizi fotografici un po’ castrati e troppo obbedienti, di non rivelare nulla sul suo nuovo sistema operativo mostrando in funzione i nuovi giocattoli.

Di seguito la variante nera di Samsung Ativ S a confronto con l’esemplare bianco di Samsung Galaxy S3.

Come di consueto l’Ativ S ruba la scena al fratello Galaxy S3 mostrandosi da solo.

In questi scatti possiamo notare come solamente la parte frontale assuma una tonalità diversa, a seconda del colore bianco o nero, mentre la scocca rimanga di alluminio spazzolato.

Ed ecco il video promesso in cui vengono messi a confronto dal sito russo i due terminali Samsung.

E voi cosa ne pensate? Vi piace più bianco o nero? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto!
Articolo di WindowsBlogItalia
Fonte | ferra.ru