In questi giorni si sta intensificando il numero di notizie sull’aggiornamento a Windows Phone 7.8, sintomo che non manca ormai molto al rilascio. In settimana vi abbiamo riportato la funzioni che dovrebbero arrivare con l’upgrade. Nei giorni scorsi sono circolate inoltre delle voci, da canali abbastanza attendibili, che il rilascio dell’update per Windows Phone 7.5 dovrebbe avvenire solamente a partire da gennaio. Oggi arriva la notizia, da una fonte vicina a Nokia Asia, che l’aggiornamento è già stato rilasciato alle case produttrici e potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Tutti quelli che aspettano con ansia Windows Phone 7.8 potrebbero vedere sul proprio device l’aggiornamento prima del previsto e non nel 2013, come rivelato in precedenza. Si tratterebbe di aspettare solamente poche settimane.
Insieme alle belle notizie arriva anche una spiacevole conferma sulle funzioni implementate nell’aggiornamento: sfortunatamente, a causa di un mancato supporto hardware dell’attuale generazione, non sarà integrato Internet Explorer 10, che richiede la piena accelerazione hardware.

Fonte | wmpoweruser