Dopo aver visto le immagini ufficiali di Ascend W1 e alcuni scatti che potrebbero ritrarre Ascend W2, ecco che trapelano alcune foto di un terzo device con Windows Phone 8 del colosso cinese. Il sito cinese che ha pubblicato le foto avanza l’ipotesi che potrebbe trattarsi addirittura del Surface Phone che, come sappiamo, dovrebbe essere prodotto da Microsoft proprio in collaborazione con Huawei.

Noi preferiamo credere che si tratti più semplicemente di Ascend W3, o semplicemente di un altro device: dagli scatti infatti non ci sembra sfoggiare un design all’altezza del Surface. Questo misterioso device dovrebbe comunque essere un modello di fascia alta, con schermo compreso tra i 4.3″ e 4.5″, con una fotocamera da 8 Megapixel capace di registrare a 1080p. Non si hanno altre informazioni in merito alle specifiche hardware.

Per quanto riguarda invece Ascend W1, abbiamo appreso in settimana che sarà molto probabilmente presentato al CES 2013, in programma dall’8 all’11 gennaio, in accordo con i precedenti rumor.

Articolo di WindowsBlogItalia
Fonte | winp