Dato che non abbiamo avuto la possibilità di organizzare un contest come ai vecchi tempi in occasione del Natale, con un po’ di ritardo, ve ne proproniamo uno in cui sono in palio ben quattro premi! Si tratta di due buoni sconto per acquistare Windows 8 Pro a 14,99 € e due esclusivissime shopper bag ufficiali Windows 8. Di seguito le regole per partecipare.
 
 
Un buono sconto e una shopper bag sono riservati a coloro che non hanno un account Facebook, Twitter, Google_ o YouTube. Per partecipare non dovrete far altro che lasciare un commento a questo articolo scegliendo un nome e ovviamente inserendo la vostra eMail per essere contattati in caso di vincita. Non è possibile partecipare con più di un’eMail.
 
L’altro buono sconto e l’altra shopper bag sono riservati a chiunque abbia un account Facebook, Twitter, Google_ o YouTube. Potrete partecipare con uno o più account (lasciando un commento per ogni account: loggandovi rispettivamente con Facebook, Twitter o Google_) in modo da aumentare le possibilità di essere estratti.
  • FACEBOOK – Dovrete mette “Mi piace” alla nostra fan page ufficiale (se non l’avete ancora fatto) e pubblicare il seguente stato sulla vostra bacheca, assicurandovi di impostare la privacy su “Pubblica” (altrimenti non possiamo controllare):

    Partecipo al contest per vincere due buoni sconto per l’acquisto di Windows 8 Pro e due shopper – http://goo.gl/GLT83

  • TWITTER – Dovrete seguire @WindowsBlogIta e pubblicare il seguente tweet:

    Partecipo al contest per vincere due buoni sconto per l’acquisto di Windows 8 Pro e due shopper – http://goo.gl/GLT83

  • GOOGLE_ – Dovrete seguire _WindowsBlogItalia e pubblicare il seguente post:

    Partecipo al contest per vincere due buoni sconto per l’acquisto di Windows 8 Pro e due shopper – http://goo.gl/GLT83

  • YouTube -Dovrete seguire il nostro canale YouTube e lasciare un commento a questo post con l’indirizzo del vostro profilo YouTube. Se avete partecipato anche con Google_, allora loggatevi con l’account Google_ e lasciate un altro commento con il link al profilo YouTube.
Il contest terminerà martedì 22 gennaio 2013 a mezzanotte: i vincitori saranno estratti in modo casuale il giorno seguente e comunicati in questo stesso articolo.
VINCITORI ESTRATTI
Elenchiamo di seguito i quattro vincitori del contest.

I vincitori dovranno contattarci entro 48 ore attraverso questa pagina indicando la prima, la seconda e la terza preferenza del premio che desiderano ricevere: cercheremo di accontentarvi il più possibile in base alla vostra richiesta.