Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca “Leggi l’articolo completo…” per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.
Windows Phone
HTC: WINDOWS PHONE 7.8 ANCHE PER I DEVICE DI PRIMA GENERAZIONE
windows-phone.pl riporta che HTC rilascerà l’attesissimo Windows Phone 7.8 anche per i device di prima generazione – che già hanno ricevuto un altro grande update, Mango – come il Mozart. Il rilascio è previsto per la fine di febraio e marzo.

SAMSUNG RILASCIA UN FILTRO ESCLUSIVO PER I SUOI DISPOSITIVI
Samsung ha appena rilasciato sul Windows Phone Store un filtro esclusivo per la fotocamera dei Windows Phone 8 prodotti dall’azienda coreana: si chiama Beauty e promette di eliminare tutte le imprfezioni del viso, assicurando ritratti da copertina di giornale. Potete scaricarla, solo sui Samsung Windows Phone 8, da questa pagina.

LE COVER PER IL LUMIA 820 STAMPATE IN CASA NON SONO POI TANTO RESISTENTI

I colleghi di TheVerge hanno provato a stampare in 3D il file della cover del Lumia 820 messo a disposizione da Nokia, ingenuamente, aggiungiamo noi: la stampa 3D normalmente avviene tramite un processo di stratificazione di materia plastica (di solito si usa l’ABS). In quanto stratificato, questo materiale non è poi così resistente e non è certo adatto ad una cover di uno smartphone: va piuttosto usato come stampo per un materiale più resistente.

JESSICA ALBA TRA LUMIA E SURFACE

Da quasi un anno Jessica Alba non abbandona mai il suo Lumia: dopo aver posseduto un 900, ora vanta uno splendido 920 bianco. In questa foto è stata ritratta al Surface Lounge del Sundance Film Festival tra i nuovi tablet Microsoft e gli splendidi Nokia con Windows Phone 8.

Microsoft Account
SKYPE PER WINDOWS DESKTOP SI AGGIORNA
Skype 6.1.32.129 è stato appena rilasciato al pubblico: recentemente è stata aggiunta l’integrazione con Outlook e col Microsoft Account, ma per questo update non è noto il changelog. Potete scaricare l’ultima versione a questo indirizzo.