Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca “Leggi l’articolo completo…” per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.
Windows Phone
AGGIORNAMENTI PER ALCUNE APP ESCLUSIVE NOKIA
Nokia ha aggiornato due delle sue app esclusive per la serie Lumia: Cinemagraph arriva alla versione 2.6, e PhotoBeamer alla 1.1. Potete scaricare la prima da questo indirizzo, la seconda qui per Windows Phone 7, e qui per Windows Phone 8.

COTULLA CONTINUA IL PORTING DI WINDOWS RT SU HTC HD2

Dopo esser riuscito a installare Windows RT sul celebre HTC HD2, Cotulla è riuscito a modificare le applicazioni metro come Internet Explorer per essere eseguite a 800 x 480 pixel.

Office
ECCO LA PRIMA FOTO DEL PACKAGING DI OFFICE 2013

Neowin ha pubblicato la prima foto delle scatole di Microsoft Office 2013 che sarà presentato il 29 gennaio alla stampa (cogliamo l’occasione per comunicarvi che saremo presenti all’evento di lancio a Milano).

OUTLOOK PER WINDOWS RT IN FASE DI TESTING
Secondo alcuni rumor molto attendibili, sarebbe in fase di testing Outlook 2013 per Windows RT: come sapete ogni tablet RT viene venduto con Office 2013 integrato e gratuito, ma proprio il celebre programma per la gestione della posta elettronica manca. A questo punto speriamo che arrivi presto!