WindowsBlogItalia ha sempre cercato di contraddistinguersi dalla concorrenza evitando di pubblicare notizie tradotte da importanti siti stranieri: normalmente pubblichiamo articoli, recensioni, guide e altri contenuti il più possibile esclusivi, ma capiamo bene che FLASH NEWS potrebbero interessare a molti dei nostri lettori.

Le notizie sui prodotti Microsoft aumentano di giorno in giorno e il nostro desiderio di tenervi aggiornati su tutto ciò che accade ci ha portati ad immaginare un nuovo modo di proporvele: una rubrica giornaliera chiamata “WindowsBlogItalia FLASH NEWS“.

A partire da domani 23 gennaio 2013 ogni giorno pubblicheremo – oltre ai soliti articoli – un post che si intitolerà “WindowsBlogItalia FLASH NEWS – XX/XX/XXXX” e che raccoglierà, divise in sezioni, tutte le notizie di minore importanza rispetto a quelle che pubblichiamo di solito.

Ogni mini-notizia avrà un breve titolo, un testo di circa due o tre righe e, quando necessario, una foto o un video.

Il post sarà aggiornato a qualsiasi ora: questo aspetto, che vi costringerà ad aprire l’articolo delle FLASH NEWS ogni volta per leggere gli update, viene in un certo senso mitigato dall’estrema velocità delle nostre applicazioni per Windows 8 e Windows Phone che rendono la lettura un vero piacere, sia alla scrivania che in mobilità.
Inoltre pubblicheremo il titolo della FLASH NEWS, ogni volta che aggiorneremo il post, su Facebook e Twitter.