Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca “Leggi l’articolo completo…” per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.

Windows Phone
ARRIVANO LE PRIME RICARICHE DA NOKIA
Negli scorsi giorni Nokia ha organizzato un lungo sondaggio e ha promesso una ricarica telefonica di 20 € a chi l’avrebbe portato a termine: noi ovviamente ci siamo lasciati “sondare” e proprio questa mattina abbiamo ricevuto la ricarica. A breve dovrebbero riuscire a inviarla a tutti.

PDF READER SI AGGIORNA
PDF Reader, l’app ufficiale per Windows Phone 8, oggi si è aggiornata alla versione 1.1 che introduce molte novità ed in particolare la possibilità di eliminare i .PDF scaricati. Trovate l’update nel Windows Phone Store del vostro dispositivo.

Windows
SURFACE RT PRENOTABILE IN ALCUNE CATENE D’INFORMATICA
Già da qualche giorno avevamo la soffiata che il Surface RT sarebbe stato venduto, dal 14 febbraio, in alcune grosse catene d’informatica ed in particolare presso MediaWorld e Euronics. Secondo le ultime voci sarebbe addirittura prenotabile presso Euronics.