wp_ss_20130719_0001

Da poche ore è possibile scaricare, dallo Store di Windows Phone 8 e da quello di Windows 8/RT, Halo Spartan Assault. Qualche settimana fa già vi presentammo il gioco, ma oggi possiamo finalmente provarlo sui nostri device. Il prezzo del gioco è di 6,49 € sul Windows Phone Store e di 5,99 € sullo Store di Windows 8/RT. Risulta essere presente anche la traduzione in italiano

Nel gioco sono presenti 25 missioni con diverse ambientazioni. L’esperienza single-player consente di sfidare gli amici nelle classifiche o affinare le abilità del giocatore con le numerose sfide settimanali. Rigiocando le missioni si possono inoltre raccogliere più di 40 medaglie e sbloccare i vari achievement.

Per gli appassionati che già possiedono Halo 4 su Xbox 360, Halo: Spartan Assault permette di guadagnare fino a 50.000 punti esperienza (XP) e un nuovo emblema. Oltre all’esperienza e all’emblema, su Halo 4 si potranno sbloccare altri contenuti bonus esclusivi: Halo 4 Champions Bundle e Halo 4 Bullseye Pack (disponibile dal 20 agosto). 

Noi abbiamo già scaricato la versione per Windows Phone 8 e di seguito proponiamo alcune schermate catturate direttamente in-game. Se il titolo vi incuriosisce, i link per scaricarlo sono in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Halo Spartan Assault per Windows Phone 8
Download | Halo Spartan Assault per Windows 8 / RT