WP_20130721_002

Finalmente sono arrivate le tanto attese ferie! Si arriva presso la meta turistica scelta ed ecco che si presenta un enorme problema per chi ha scelto di soggiornare in località marittime: come proteggere lo smartphone dagli schizzi d’acqua? Noi abbiamo una soluzione: munitevi di una Cover/Speaker ADJ H2O.

Questa speciale cover, acquistabile su internet al prezzo di 14.90 € nelle colorazioni nero e blu e certificata IPX4, consente di utilizzare lo smartphone senza problemi anche sotto la pioggia o in situazioni dove sono presenti schizzi d’acqua (mare, piscina…). Quando lo smartphone è inserito all’interno della cover, è possibile utilizzare senza problemi il touch screen che tra l’altro rimane sempre ben visibile grazie alla trasparenza della parte anteriore.

Non è tutto: nella parte posteriore della cover è presente uno speaker che, tramite connessione allo smartphone con un jack interno alla custodia, permette l’amplificazione e l’ascolto della musica presente sul telefono. Per concludere vi lasciamo alla video recensione.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Cover/Speaker ADJ H2O