InstaWeather_12_43_19_20-lug-2013

InstaWeatherPro, una delle più scaricate app su Android ed iOS, sta per arrivare su Windows Phone Store. È stata infatti rilasciata dalla software house BYSS mobile una versione beta, già – più o meno – perfettamente funzionante e con una interfaccia identica a quella delle altre piattaforme, con le medesime funzioni. I menu sono in lingua inglese, ma data la natura dell’app risultano di facile comprensione a chiunque, mentre le indicazioni meteo che compariranno sull’immagine da condividere sono tradotte in italiano (anche se alcune parole, a seconda della modalità scelta, rimangono ancora in inglese).

Altre app simili erano già presenti sullo Store di Windows Phone, anche se come spesso accade sono quelle già famose altrove ad essere tra le più ricercate: ma che si usino app alternative a quelle più blasonate o meno fa comunque sempre piacere vedere l’interesse di importanti software house orientarsi anche verso Windows Phone.

Aggiornamento | Da pochissime ore è disponibile la versione definitiva e pubblica che potete scaricare dal link in fondo all’articolo, a soli 0,99 €.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | InstaWeatherPro