4

In molti ricorderete i nostri memorabili contest organizzati sul vecchio WindowSette.com. Ultimamente ci siamo concentrati su altro, ma ogni tanto un bel give-away non può che rendervi felici, e lo sappiamo. Questa volta il premio è molto succulento, in quanto in palio ci sono ben quattro licenze per Bitdefender Internet Security 2014, ognuna delle quali può essere installata su tre PC ed ha una validità di un anno.

Tra le caratteristiche principali promosse sul sito ufficiale di Bitdefender Antivirus, sponsor di questo give-away, possiamo leggere:

Bitdefender Internet Security è stato premiato come Antivirus dell’anno. Grazie a una tecnologia di scansione ultra veloce e discreta, offre una migliore sicurezza silenziosa contro ogni minaccia elettronica.

  • Sicurezza superiore per tutti i propri dati
  • Ultra veloce. Discreto. Con Bitdefender Photon™
  • Proteggi le tue transazioni online. Tutela la tua identità digitale.
  • Mostra le attività online dei bambini, limitandole se necessario.
  • Protegge la tua connessione a Internet con il suo firewall

Per tutte le altre informazioni su questo prodotto e una tabella comparativa tra le varie le soluzioni offerte da questa softwarehouse, potete consultare questa pagina.

 

REGOLAMENTO

In questo concorso metteremo alla prova la vostra creatività e il vostro gusto estetico: infatti per partecipare dovrete caricare uno screenshot della Start screen del vostro PC/Tablet/Notebook (Windows 8, Windows 8 Pro, Windows RT, Windows 8.1) o del vostro Windows Phone tramite l’apposito pulsante che compare nel box dove lasciare i commenti all’articolo.

Il contest terminerà a mezzanotte di giovedì 8 agosto e il giorno successivo la redazione sceglierà le quattro Start screen più originali, con la disposizione delle tile più fantasiosa, più o meno colorata, più elegante o più allegra, con le app più o meno conosciute e via dicendo: quindi datevi da fare e scatenate la vostra fantasia!

In più dovrete condividere questo articolo, tramite i pulsanti sociali in fondo, su almeno uno dei social network disponibili (Facebook, Twitter e Google+) assicurandovi di rendere il post pubblico su Facebook e Google+: qualora sarete tra i quattro fortunati, vi chiederemo il link al post condiviso, la cui data dovrà essere precedente all’ora di scandeza del contest.

Infine dovrete seguirci su Facebook, Twitter, Google+ o YouTube.

Buona fortuna a tutti!

 

VINCITORI

Albza

Fabio Tuccillo

Mattia Lala

Razvan Rosu

I vincitori saranno contattati tramite email al più presto. Per tutti gli altri, appuntamento al prossimo contest!

Articolo di Windows Blog Italia