Microsoft rilascia anche per Windows Phone le quattro applicazioni Bing, ovvero Notizie, Meteo, Sport e Finanza, che da vari mesi sono disponibili per Windows 8, offrendo un’esperienza d’uso molto simile, ma ben ottimizzata per gli smartphone.

Le applicazioni sono davvero molto belle, così come le controparti che troviamo preinstallate su Windows 8, ed offrono lo stesso look and feel, nonché le medesime funzionalità.

 

BING NEWS

Grazie alla fantastica app Bing Notizie ricca di immagini, è facile rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie più interessanti. Con l’app Notizie, progettata per Windows Phone, puoi scegliere le fonti di informazione preferite, passare rapidamente da un titolo all’altro, approfondire gli argomenti che più ti interessano oppure cercare le notizie del giorno tra una scelta di fonti attendibili di tutto il mondo.

Unknown(5) 

 

BING WEATHER

Grazie all’app Bing Meteo puoi prepararti facilmente a ogni condizione atmosferica con un anticipo che va da poche ore fino a 10 giorni. L’app Meteo, progettata per Windows Phone, dispone di splendide immagini e mappe meteo ed è facilmente personalizzabile per tenere sotto controllo le condizioni atmosferiche delle località che ti interessano. Controlla le previsioni sul riquadro animato, verifica le mappe radar e visualizza i dettagli storici per tenere sempre sotto controllo le condizioni atmosferiche.

 

 

BING SPORTS

Grazie all’app Bing Sport è facile tenersi informato sugli sport e le squadre che più ti interessano. Con l’app Sport, progettata per Windows Phone, hai le tue squadre preferite sempre a portata di mano. Scorri l’app per una panoramica dei titoli principali, per conoscere risultati, orari, classifiche e statistiche e molto altro su tutti gli sport più importanti. Personalizza l’app per seguire i campionati e le squadre che più ti interessano.

 

 

BING FINANCE

Grazie all’app Bing Finanza puoi restare sempre aggiornato sulle mutevoli condizioni del mercato finanziario e prendere decisioni aggiornate in tempo reale. Con l’app Finanza, progettata per Windows Phone, hai il tuo portafoglio sempre a portata di mano. Puoi scorrere i colorati grafici per una rapida lettura degli eventi del giorno e personalizzare la watch list per tenere sotto controllo il tuo portafoglio.

 

 

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Bing Notizie for Windows Phone
Download | Bing Meteo for Windows Phone
Download | Bing Sport for Windows Phone
Download | Bing Finanza for Windows Phone