IMG_3377B

Da pochissimo è entrato in redazione un Nokia Lumia 925 che, come sapete, viene venduto già aggiornato a Windows Phone 8 GDR2 e al firmware Nokia Amber che include diverse personalizzazioni esclusive. GDR2 è già disponibile sui device HTC e Samsung, ma tarda ad arrivare sui Lumia precedenti al 925: in ogni caso, insieme ad Amber, saranno disponibili nel giro di qualche giorno o di qualche settimana.

Ne abbiamo dunque approfittato per confrontare i due update e scoprire tutte le novità introdotte da GDR2 + Amber: tutte le novità che vedrete sul 925 arriveranno sicuramente anche sul 920, ma alcune di esse – come lo sblocco con doppio tocco – non arriveranno mai su alcuni Lumia di fascia più bassa.
Se siete ansiosi di provare GDR2 e Amber sul vostro Lumia potete seguire la nostra esclusiva guida per flasharlo prima del rilascio ufficiale (dove troverete anche il changelog completo) tramite aggiornamento OTA (Over The Air). Inoltre potreste essere interessati a installare in anteprima app esclusive di Nokia Lumia 1020 con fotocamera da 41 Megapixel, come Nokia Cam Pro, che saranno disponibili su tutti gli altri Lumia solo in autunno: seguite la nostra guida per scoprire come installarle ora!

È giunto il momento di lasciarvi al video confronto che potete guardare qui di seguito.

Avete visto quante novità? Il vostro Lumia acquisterà nuovo valore con questo corposo aggiornamento! Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia