Bleenka (1)

Bleenka è un innovativo social network che ti aiuterà a conoscere nuove persone e, perché no, anche la tua anima gemella. Questo perché con Bleenka sarà possibile trovare la persona che ci piace e scoprire se saremo ricambiati, senza alcun rischio di essere rifiutati.

Bleenka è infatti il primo social network che  permette di sapere se piaci a chi ti piace. Quando ti piace qualcuno invia un bleenk anonimo e, se la persona bleenkata ricambierà, Bleenka penserà ad organizzare un incontro reale, altrimenti nessuno saprà mai che l’hai bleenkata!

   

Come funziona Bleenka?
Con Bleenka se ti piace una persona le invii un bleenk anonimo. Lei, ricevendo il bleenk, visualizzerà 16 persone simili a te tra le quali ci sei tu che l’hai bleenkata, quindi saprà che una di quelle 16 vorrebbe incontrarla, ma non saprà che sei tu. Lei a sua volta bleenkerà le persone con le quali vorrebbe uscire e solo se il bleenk è stato reciproco, bleenka organizzerà un incontro tra voi due, ad esempio sabato pomeriggio in un bar della tua zona; altrimenti se lei non ricambia il bleenk non saprà mai che sei stato tu a bleenkarla.

In questo modo andrete ad un appuntamento dove incontrerete una persona che vi piace ed alla quale piacete. Sarete voi a scegliere se svelare la vostra identità prima dell’appuntamento.

   

Bleenka, raggiungibile al sito www.bleenka.com, è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme, ed anche su Windows Phone sta riscuotendo un grande successo, salendo rapidamente in cima alle classifiche dello Store e apparendo tra le app in evidenza su App Social.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Bleenka for Windows Phone