Fira-Barca

Il Mobile World Congress è il più importante evento internazionale dedicato ai device portatili, in particolare agli smartphone e ai tablet, e ovviamente ai loro sistemi operativi e relative app. Quest’anno si terrà, sempre a Barcellona, tra il 24 e il 27 febbraio.
WindowsBlogItalia sarà presente a questa sesta edizione dell’evento per raccontarvi in tempo reale le attesissime novità annunciate da Nokia, Microsoft e dagli altri produttori che parteciperanno alla fiera.

Questo articolo sarà il vostro punto di riferimento per seguire con noi l’evento, quindi aggiungetelo ai preferiti perché lo aggiorneremo spesso; qui di seguito c’è il calendario con tutti gli appuntamenti importanti a cui parteciperemo: appena possibile aggiungeremo i link agli articoli di approfondimento che pubblicheremo per ogni evento in programma, così non rischierete di perdere neanche una notizia!

In più potete scaricare la nostra app per Windows Phone e quella per Windows 8, e seguirci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube dove pubblicheremo tutti i video dell’evento.

 

DOMENICA 23 FEBBRAIO

  • 12.00 – 13.00 Conferenza Microsoft
    Annunciati Windows Phone 8.1 e Windows 8.1 Update 1, Facebook Messenger per Windows Phone e la possibilità, per gli OEM, di installare Windows Phone sui terminali Android.

 

LUNEDÌ 24 FEBBRAIO

  • 15.00 – 15.30 – Meeting con Panasonic
  • 16.00 – 16.30 – WhatsApp
    Il CEO di WhatsApp annuncia l’arrivo imminente delle chiamate vocali
  • 17.00 – 17.45 – Visita al Lenovo showcase

 

MARTEDÌ 25 FEBBRAIO

 

Articolo di Windows Blog Italia