lenovo-laptop-flex-14-side-ports-details-16

Lenovo ha annunciato ieri la seconda serie di ultrabook convertibili Flex, con modelli da 14″ e 15″ caratterizzati da aggiornamenti dell’hardware e prezzi contenuti a partire da 429 $.

Flex 2 è riconoscibile dalla tastiera ruotabile fino a 300° che permette di utilizzare l’ultrabook in varie posizioni, su tutte la modalità stand, che sfrutta la tastiera come sostegno al display, molto comoda con il portatile appoggiato sulle gambe. Le specifiche tecniche della versione top comprendono un display multi-touch a 10 punti di tocco con risoluzione Full HD, tastiera retoilluminata, processore Core i7 con grafica Nvidia o processore AMD A8 con grafica Radeon R5 M230. La memoria interna è personalizzabile con HDD fino a 1 TB, SSHD ibrido o SSD fino a 256 GB. Il comparto audio vede due altoparlanti stereo con tecnologia Dolby. In opzione anche un microfono digitale da abbianare alla webcam a 720 p.

Flex 2 sarà disponibile a partire da giugno in USA a partire da 429 $ per le configurazioni da 15″ e 729 $ per le configurazioni da 14″.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft