wp_ss_20140902_0001

Sappiamo bene che non è semplice restare aggiornati su tutte le notizie per il proprio Windows Phone e dal mondo Microsoft in generale (a tal proposito vi invitiamo a scaricare l’app per Windows Phone e quella per Windows 8, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube).

Così come sappiamo che molti utenti criticano Windows Phone perché non conoscono tutte le spettacolari app disponibili sullo Store. Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere quelle indispensabili su Windows Phone 8.1 in una lista su App Social. Abbiamo specificato che sono app per 8.1 perché col nuovo aggiornamento alcune vecchie app sono diventate inutili e altre nuove sono compatibili solo con otto punto uno.

La lista è consultabile a questo indirizzo, sia dal web (se cliccate da un PC) che da App Social (se lo aprite da un Lumia, App Social è scaricabile da questo indirizzo). In alternativa potrete cercare il profilo di WindowsBlogItalia (username WindowsBlogIta) tra gli utenti di App Social. Infine non dimenticate di seguirci su App Social, dato che aggiorneremo questa lista man mano che nuove interessanti applicazioni sbarcheranno sul Windows Phone Store, e di condividere questo articolo con i vostri amici che dicono che non esistono app “decenti” per Windows Phone!

Articolo di Windows Blog Italia