maxresdefault

Rovio ha lanciato oggi un nuovo capitolo della saga degli “uccelli arrabiati”, contemporaneamente su tutte le piattaforme mobile più importanti, tra cui anche Windows Phone.

Il nuovo episodio Angry Birds Epic trasformerà il gioco in una versione RPG, con i classici protagonisti volatili questa volta armati fino ai denti in una battaglia paradossale contro i suini verdi. Di seguito i dettagli sulle modalità di gioco.

“EPICHE BATTAGLIE! Battaglie a turni tra il nostro gregge eroico di guerrieri e quei cialtroni muso verde! E’ facile da giocare, ma difficile da padroneggiare!

MONDI EPICI! Esplora la fantastica Piggy Island, dai villaggi tribali e le montagne gelide, alle spiagge tropicali e grotte misteriose!

PERSONAGGI EPICI! Raggiungi Red, Chuck, Bomb e gli altri eroi mentre affrontano Re Pig, Wiz Pig, il principe Porky e molti altri cattivi!

AGGIORNAMENTI EPICI! Aumentate il livello di personaggi, armature, armi e pozioni per diventare un eroe leggendario pronto a sconfiggere il più potente guerriero maiale!

ARMI EPICHE! Crea incredibili armi da battaglia, come una spada di legno, una padella o un bastone con una spugna sulla parte superiore!

HUMOR EPICO! Un sacco di umorismo stravagante e tonnellate di personaggi bizzarri vestiti con costumi incredibilmente stupidi – come un cappello cactus spinoso e una spada di corrispondenza.”

A seguire il video del game-play. Il gioco è gratuito e già disponibile sullo Store di Windows Phone 8. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Angry Birds Epic