Facebook Beta WP

Come promesso da Joe Belfiore, è stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app di Facebook Beta di Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1. La nuova versione appare completamente rinnovata nell’interfaccia e risulta decisamente fluida nell’utilizzo.

Come potete vedere negli screenshot sottostanti, l’app è stata completamente ridisegnata con una schermata principale che integra cinque tab: Notizie, Richieste d’amicizia, Messaggi, Notifiche e il classico menu Altro con l’elenco delle pagine e gruppi. I pulsanti per inserire nuovi stati, foto e luoghi sono posti in basso nell’app bar.

Vecchia Vs. Nuova

L’esperienza d’uso ci sembra migliorata parecchio, sfruttando anche in maniera più intelligente lo spazio sul display, ad esempio con l’integrazione delle icone di stato nell’header superiore, dando una sensazione di maggiore coerenza con l’interfaccia di Windows Phone.

La nuova versione integra anche l’upload dei video. Trovate il link per il download e il change-log completo nel nostro articolo dedicato. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia