e3-future

CONTEST // Avrete la possibilità di aggiudicarvi uno o più codici Xbox Live dalla validità di due giorni. Le schede verranno pubblicate come foto nel LiveBlog che trovate dopo lo streaming. Oltre alle 10 schede che verranno distribuite con queste modalità, abbiamo deciso di regalare un codice Xbox Live che consente di rinnovare l’abbonamento per un mese! Quest’ultimo codice verrà assegnato a un utente estratto a caso tra tutti quelli che commenteranno questo articolo entrole 23.59.59 di questa sera. Buona fortuna!

Come ogni anno a inizio giugno, eccoci arrivati a una delle settimane più calde nel mondo dei videogiochi. Lunedì 9 inizia infatti, a Los Angeles, l’E3 2014, la più grande fiera al mondo dedicata al gaming. Anche quest’anno le più importanti aziende del settore hanno organizzato delle conferenze durante le quali verranno mostrate tutte le novità che usciranno sul mercato nei prossimi mesi.

Noi di WindowsBlogItalia abbiamo seguito in diretta streaming la conferenza di Microsoft e commentato tutto ciò che è stato presentato tramite il LiveBlog che trovate in questo articolo.

// Streaming //

// Liveblog //

Per chi lo desidera è disponibile l’app per vedere il live dell’evento Xbox direttamente dal vostro Windows Phone 8.

Articolo di Windows Blog Italia