1

Volete riscoprire il ragazzino che è dentro di voi? Di certo OverVolt: crazy slot cars è un gioco che saprà sorprendervi facendovi riscoprire la passione nel giocare alle automobiline su pista elettrica in stile polistil. Infatti il gioco che da decenni appassiona i teenager di tutto il mondo è ora disponibile anche in versione mobile, con una qualità capace di farvi godere il realismo e l’emozione della pressione sulla pulsantiera.

Se da un lato gli appassionati più severi sapranno apprezzare le funzioni più fedeli al gioco reale, come la possibilità di modificare tenuta, potenza ed aspetto del veicolo (addirittura scattando una foto direttamente dal telefono), dall’altro chi non ha avuto modo di conoscere le automobili polistil dal vivo potrà godere di un gioco estremamente divertente che permetterà anche di sfidare gli amici in modalità multiplayer.

Abbiamo testato il gioco su un Lumia 520 che ci ha dimostrato come, nonostante i dettagli della grafica e l’elaborazione della storia, questa app risulti davvero perfetta sotto ogni punto di vista: non abbiamo rilevato alcun bug, nessuno scatto ed abbiamo goduto di un’ottima qualità dell’immagine.
Non ci credete? Guardate la nostra video recensione e scaricate OverVolt: crazy slot cars!

Qui di seguito altri screenshot del gioco. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | OverVolt: crazy slot cars