WPs

Un interessante gioco di logica approda sullo Store di Windows Phone: si chiama Taproom ed è l’evoluzione del precedente gioco chiamato Quizer, completamente riscritta e ridisegnata in pieno stile modern.

Il gioco consiste nell’aumentare il proprio punteggio senza superare la soglia massima e senza scendere sotto la soglia minima. Per riuscirci bisogna selezionare un numero (tra i quattro disponibili) e compiere un’azione di raddoppio o somma +3, ed aggiungerla al totale precedente. La difficoltà sta proprio nel non superare la soglia massima e, mano mano che il proprio punteggio aumenta, non ricadere al di sotto della soglia minima. L’obbiettivo, come avrete capito, è accumulare più punti possibile e, una volta compresi questi meccanismi, il gioco diventa una vera e propria droga.

Il gioco è un’esclusiva di Windows Phone 8.1 ed è completamente gratuito. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Lo sviluppatore ci fa sapere inoltre che, fino al 31 agosto 2014, è disponibile un’interessante concorso collegato al gioco:

  1. Fate uno screen-shot del vostro punteggio.
  2. Condividetelo su Twitter menzionando @dboxofficial ed usando l’hashtag #taproom, oppure su Facebook nella pagina ufficiale di dynamicbox usando l’hashtag #taproom.

L’utente che, al termine del concorso, avrà totalizzato il punteggio maggiore avrà la possibilità di realizzare la nuova versione di Taproom e riceverà un interessante device/accessorio per il proprio Windows Phone!

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Taproom