fh2

Forza Horizon 2, il gioco di Playground Games, Turn 10 Studios e Microsoft Studios in arrivo il 3 ottobre in Italia, permette di gareggiare in uno sterminato open-world, nella più alta celebrazione della guida veloce, elegante e dinamica.

Il secondo capitolo del fortunato franchise di corse automobilistiche open-world, propone un parco auto senza precedenti, con oltre 200 delle più grandi auto del mondo, tutte create con dettagli d’assoluta precisione nella splendida risoluzione 1080p su Xbox One. La nuova evoluzione dell’eccezionale motore grafico Forza, garantisce cicli completi di giorno e notte con climi, illuminazione ed effetti grafici spettacolari.

Forza Horizon 2 permette inoltre di passare in brevissimo tempo dalla modalità giocatore singolo al gioco online, senza nessuna attesa. La tecnologia Drivatar su Xbox One consente di giocare con i Drivatar dei propri amici anche quando non sono online; sarà possibile creare il proprio Car Club o unirsi ad uno esistente, con un massimo di 1.000 membri per espandere la propria cerchia di amici e dominare le classifiche, nel gioco di racing più social di sempre.

Microsoft e Lamborghini sono felici di offrire ai gamer un’esperienza di guida definitiva solo su Xbox, risultato di un’importante collaborazione che celebreranno insieme nella città della casa produttrice di automobili sinonimo di eccellenza italiana nel mondo. Le Lamborghini Huracàn Lp 610-4, Hero car di Forza Horizon 2 e Aventador LP 700-4, vi aspettano per scoprire le località più intriganti ed esotiche del Sud dell’Europa.

Forza Horizon 2 sarà disponibile a partire dal 3 ottobre, sia per Xbox One che Xbox 360, al costo rispettivamente di € 64,99 e € 49,99.

Articolo di WindowsBlogItalia

Acquista | Forza Horizon 2 per Xbox One
Acquista | Forza Horizon 2 per Xbox 360