Hungry Shark Evolution

Vi piace vincere facile? Oggi vi proponiamo una video guida per guadagnare soldi, gemme e punti illimitati in quasi tutti i giochi del Windows Store per Windows 10 e Windows 8. Il trucco, spiegato in breve, consiste nell’andare a modificare in tempo reale alcuni dati – quelli relativi ai punteggi – nella memoria temporanea del computer.

Disclaimer | La guida di seguito proposta vuole spiegare come ottenere più velocemente punti e monete virtuali che altrimenti potrebbero comunque essere guadagnati, più lentamente, giocando. Non consente e non vuole consentire di sbloccare acquisti in-app che vanno invece regolarmente acquistati con denaro vero per supportare gli sviluppatori di app e giochi.

Per portare a termine la procedura, che abbiamo testato con Hungry Shark Evolution, tutto quello di cui avrete bisogno è Cheat Engine, scaricabile da questo indirizzo. Una volta effettuato il download dovrete seguire attentamente le istruzioni del video sottostante (anche perché altrimenti vi ritroverete il computer pieno di software spazzatura).

Nel video viene mostrata la scelta e la selezione di un processo: ovviamente il nome del processo cambia da gioco a gioco, quindi il nome di quello di vostro interesse sarà sicuramente diverso. Ovviamente la guida non funziona su Windows RT, ma se siete fortunati i punteggi modificati sul vostro computer potrebbero sincronizzarsi anche sul vostro tablet Windows RT, a seconda del gioco. Come già detto a inizio articolo, la procedura non funziona con tutti i giochi, quindi fateci sapere i risultati dei vostri test lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia