update_9789

AGGIORNAMENTO 2 | Una seconda patch per la build 9879 è disponibile. Si tratta di un aggiornamento di sicurezza (KB3018943) per il Flash Player di Internet Explorer.

AGGIORNAMENTO 1 | Patch disponibile, si tratta di un aggiornamento denominato November update (KB3019269) e dovrebbe risolvere i problemi sorti con la build 9879.

L’altra faccia della medaglia di scegliere gli update veloci delle build (modalità Fast) consiste nella possibilità di riscontrare malfunzionamenti o avere dei problemi con alcune funzionalità di Windows. Dopo le prime due build quasi perfette, la terza ha avuto numerosi feedback negativi, ma è in arrivo un fix.

I vari problemi, che hanno causato diversi crash, sono stati individuati da Microsoft e verranno risolti in questi giorni attraverso Windows Update, mentre chi ha scelto la modalità Slow riceverà presto la build già aggiornata. Per tutti i dettagli sulla build 9879, quelle precedenti, le guide, link per il download e molto altro, vi rimandiamo a questo articolo dedicato. Vi ricordiamo che il prossimo aggiornamento importante per Windows 10 Technical Preview non arriverà prima dell’inizio del 2015.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Gabriel Aul