AGGIORNAMENTO | Ulteriori nuove immagini di buona qualità provenienti dalla Cina confemano il design reso noto dal primo leak. Ecco la scocca posteriore e un confronto nelle dimensioni con Lumia 535.

b9aad039b6003af3471ba0c1362ac65c1138b663

Ve l’abbiamo probabilmente svelato in anteprima in un’immagine trapelata dalla Cina, insieme al primo Windows Phone brandizzato Microsoft, Lumia 535. Oggi è apparsa in rete quella che dovrebbe essere la seconda immagine del prossimo device della terza generazione Lumia.

Lumia 1330 sarà quindi, molto probabilmente, il secondo modello con le nuove insegne e andrà a rimpiazzare il phablet economico Lumia 1320, dal quale riprenderà le forme. L’hardware risulta ancora abbastanza misterioso anche se qualche informazione attendibile l’abbiamo appresa già da alcuni log apparsi in rete. Dovrebbe montare un display da 5,7″ con una risoluzione a 720 p e una variante con il supporto per la doppia SIM che è anche possibile vedere nella nuova immagine dell’interno.

Notiamo anche come l’altoparlante del device sarebbe confermato in alto a destra della fotocamera posteriore, in accordo con la prima immagine trapelata ad inizio novembre. Da notare, sullo sfondo, una teca in vetro piena di Lumia, simile a quella del primo leak.

Lumia 1330 potrebbe essere lanciato già quest’inverno e potrebbe non arrivare solo, ma accompagnato da altri due modelli di cui uno entry level molto simile a Lumia 530. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | NWE