wp_20150108_19_53_25_pro

Direttamente da Microsoft Italia apprendiamo che per Lumia 535 è in arrivo un secondo aggiornamento che mira a migliorare il touchscreen. In questa nostra videoprova potete apprezzare i miglioramenti del primo fix.

Dopo il primo update, i tecnici Microsoft sono al corrente che i problemi con il display di Lumia 535 non sono completamente risolti e starebbero lavorando – con una certa urgenza – ad un secondo fix per il display di Lumia 535. Ecco il comunicato:

“Il nostro team di Technical Support Operations qui in Finlandia, assieme al team di ingegneria negli Stati Uniti ed in Cina si stanno occupando del problema sotto “priorità urgente”, nel frattempo il troubleshooting inizialmente offerto da @Selene è l’unica soluzione che a questo punto possiamo proporvi.
Non appena i nostri colleghi ingegneri avranno identificato il problema, provvederemo ulteriori informazioni per la soluzione. Sia nella forma di un altro aggiornamento software oppure in un’azione fatta sul hardware da un Centro Assistenza autorizzato (a questo punto i Centri non hanno ricevuto ancora nessuna istruzione da Microsoft, quindi è inutile recarsi da loro).
Vi assicuriamo che Microsoft ha preso questa situazione molto sul serio e sta lavorando freneticamente per risolvere questo problema per voi. Per il momento, possiamo solo consigliarvi di utilizzare la soluzione che abbiamo fornito in precedenza e vi preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere per il disagio causato.”

Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Segnalazione | Rodolfo Spataro