Logo.scale-240

L’estate scorsa vi parlammo del progetto Hyperlapse di Microsoft Research, e poi dell’omonimo di Instagram, rilasciato pochi giorni dopo. In queste ore è apparsa sullo Store di Windows Phone l’app dei laboratori del colosso di Redmond, Hyperlapse Mobile (Beta, purtroppo). In quanto beta non è scaricabile, ma siamo riusciti a provarla per voi e, di seguito, proponiamo una carrellata di screenshot dell’app in funzione.

Hyperlapse Mobile è estremamente minimale, con il tasto per iniziare la registrazione, quello per accendere il flash e quello per passare alla fotocamera frontale. Interessante anche la possibilità di aprire video già esistenti.

Al termine della registrazione potrete poi scegliere la velocità di salvataggio del filmato e se condividerlo, salvarlo anche ad altre velocità o se registrare uno nuovo.

http://www.youtube.com/watch?v=f-sVC5O0nW4

Non sappiamo dirvi quando l’applicazione approderà ufficialmente e pubblicamente sul Windows Phone Store, ma siamo sicuri che gli appassionati di imaging non vedono l’ora di provarla sui loro Lumia PureView. Continuate a seguirci per scoprire quando sarà disponibile al download.

Articolo di Windows Blog Italia