Lumia735_004tris

Nessun rumor o indiscrezione su probabili specifiche tecniche su modelli che arriveranno tra diversi mesi e già avvistati, dai quali vogliamo astenerci, almeno per il momento. In compenso, quel che è certo – o quasi – il prossimo Lumia in arrivo sarà un altro Windows Phone di fascia media.

Nei registri di un noto sito di import/export sono apparse tracce concrete di un nuovo Microsoft Lumia in arrivo. Si tratta probabilmente di un ulteriore terminale di fascia media, che andrà a inserirsi nella folta schiera esistente o come sostituto di un modello della terza generazione.

Con un display da 4,7″ e supporto mono-SIM, nome in codice RM-1127, potrebbe essere compreso nella fascia tra Lumia 830, 73X, 640, 540 e 535. Escludiamo che si tratti di un device di fascia alta, in quanto Microsoft ha già specificato che nuovi top di gamma arriveranno con il nuovo sistema operativo, atteso a ridosso dell’autunno.

Il nuovo Lumia di fascia media potrebbe essere lanciato prima o ad inizio estate, in attesa proprio dei modelli di punta. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | nokiapoweruser