Telefono Microsoft

Nel video tour completo di Windows 10 Insider Preview Build 10558 di ieri vi abbiamo mostrato tre nuove app: telefono, messaggi e Skype video. L’app telefono è stata avvistata nello Store e si tratta della stessa versione attualmente installata sul telefono. Sì, avete capito bene, in futuro sarà possibile telefonare anche da PC e tablet, come se stesse telefonando da Windows 10 Mobile. Potete scaricarla dal link in fondo all’articolo su PC equipaggiati da Windows 10 Build 10558 o successivi.

“Le chiamate in Windows 10 rendono semplicissimo usare i servizi preferiti per restare in contatto con le altre persone. Skype e le chiamate vocali vengono visualizzati insieme nella cronologia delle chiamate, per accedere con un solo click alle persone a cui tenete e nei modi che preferite per comunicare con loro. Basta premere un pulsante per trasformare una chiamata vocale in una videochiamata! Restare in contatto non è mai stato così facile.”

Le funzionalità di questa versione sono le seguenti:

  • Esegui chiamate vocali e videochiamate tramite la rete cellulare o Wi-Fi.
  • Sei stanco di cercare il numero giusto nei contatti? Basta iniziare a digitare un numero di telefono e la funzionalità Smart Dial cercherà automaticamente le voci corrispondenti nella tua rubrica.
  • Ascolta i messaggi vocali e gestiscili direttamente dall’app per le chiamate, senza dover comporre il numero della segreteria telefonica.
  • Registra le tue chiamate telefoniche (tramite cellulare, Voice over LTE o Wi-Fi) per usarle e riprodurle in futuro (è necessario il consenso di tutti gli interlocutori).
  • Elimina le chiamate indesiderate bloccando i contatti dalla cronologia delle chiamate.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Telefono Microsoft