Microsoft Giochi

Microsoft continua a rinnovare le sue app. Nelle scorse ore due giochi molto apprezzati sono stati aggiornati ricevendo la piena compatibilità per Windows 10. Stiamo parlando di Microsoft Bingo e Pinball FX2.

AGGIORNAMENTO | Pinball FX2 è disponibile al download anche per Windows 10 Mobile.

Microsoft Bingo

Preparati a marcare come non mai. È arrivato Microsoft Bingo! Gratuito da giocare e con una nuova veste incentrata sul viaggio, il grande classico Bingo è da oggi molto migliorato.
Scopri il mondo: un gioco dopo l’altro, potrai viaggiare in tutto il globo, visitando tante località esotiche e ambientazioni straordinarie. Dai café parigini alle argentee onde della Grande Barriera Corallina, con Microsoft Bingo potrai vedere tanti panorami via via che completi la cartella. Guadagna Punti di volo per passare al livello successivo e sbloccare nuove, fantastiche destinazioni da visitare. Gioca in ogni località per raccogliere souvenir e guadagnare premi speciali quando completi le tue collezioni.
Unisciti alla community: scommetti su numeri specifici della Power Card prima delle partite. Abbina le marcature ai numeri scelti sulla Power Card durante un turno per fare Power Bingo! A ogni Power Bingo, la community si avvicina al suo obiettivo settimanale. Aiuta gli altri giocatori a raggiungerlo e conquisterai un premio speciale!
Guadagna premi: ogni azione che compi in Microsoft Bingo, ad esempio chiamare un Bingo o fare una scommessa vincente su una Power Card, ti consente di guadagnare premi speciali sotto forma di Bagagli. In ogni bagaglio c’è una sorpresa che aspetta solo di essere sbloccata, purché tu abbia una chiave…

Pinball FX2

Pinball FX2 è la più famosa piattaforma flipper per Windows 10, e offre una emozionante gamma di tavoli da flipper originali che includono i marchi più importanti nel mondo dell’intrattenimento, come Star Wars e Marvel!
Pinball FX2 su Windows 10 porta l’intensa azione flipper per cui è famoso nella nuova generazione, con grafica a 1080p/60 fps, tornei mondiali, nuovi obiettivi e una interfaccia snella.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Bingo | Download

Pinball FX2 | Download