adidas train & run

Appena qualche giorno fa abbiamo eletto l’Adidas miCoach FIT SMART tra i migliori accessori per il fitness ufficialmente supportati da Windows 10 Mobile nel 2015. Per sincronizzare il braccialetto smart con il nostro smartphone era necessario utilizzare la vecchia applicazione miCoach train & run nata sulla piattaforma Windows Phone 8.1. Per PC e tablet è già disponibile la nuova app nativa Adidas train & run. Oggi siamo lieti di informarvi che la nuova app per la piattaforma Windows 10 è universale.

Una prima versione beta di Adidas train & run era stata lanciata verso la fine di questa estate su tablet e PC con Windows 10, seguita da una versione stabile appena un paio di mesi dopo. Da poche ore, però, la beta è stata allargata anche agli smartphone ed è ora disponibile sullo Store di Windows 10 Mobile. Al momento, Adidas train & run supporta soltanto la lingua inglese e, trattandosi di una beta, potrebbe non offrire un’esperienza ottimale. Tuttavia, se i bug non vi spaventano e la prospettiva di fornire del feedback agli sviluppatori vi alletta, non esitate a scaricarla.

Dopo la disponibilità dell’app Garmin Connect Mobile di cui vi abbiamo parlato appena un paio di giorni fa, oggi è arrivata un’altra buona notizia per il mondo del fitness su Windows 10 Mobile. Pare proprio che gli sforzi profusi dal colosso di Redmond sullo Store unificato e sulla Windows Universal App Platform stiano cominciando a portare i primi frutti, non credete?

Articolo di Windows Blog Italia

Adidas train & run per Windows 10 | Download
Adidas train & run BETA per Windows 10 e Windows 10 Mobile | Download