Lumia-850

Qualche giorno fa abbiamo condiviso con voi dei render di Honjo. L’ipotetico Lumia 850 o 650 XL, alias Honjo, sarebbe dovuto essere un device con frame in metallo, addirittura dorato – secondo quanto riporta EvLeaks – con un flash LED frontale. L’aspetto sarebbe stato veramente accattivante, con un display di 5,7″ e uno spessore di solamente 6 millimetri. Sono trapelate alcune immagini del prototipo direttamente dalla Cina.

AGGIORNAMENTO | Da EvLeaks arriva il press render ufficiale di Lumia Honjo.

Nelle parte anteriore del dispositivo non è ben chiaro se sia presente un flash frontale o uno scanner dell’iride per sbloccare il dispositivo con Windows Hello. Il dispositivo dovrebbe avere un Qualcomm Snapdragon 617 come processore, assolutamente non casuale: abbiamo già visto che Nuans Neo, con lo stesso chip, è in grado di supportare Continuum.

Non sappiamo se nel 2016 arriveranno i nuovi Lumia 750 e 850, di certo non sarà questo prototipo. Microsoft ha già confermato che altri Lumia in grado di supportare Windows Hello saranno presto svelati. Il colosso di Redmond avrà cambiato idea sulla cancellazione di Honjo? Speriamo di sì. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo Lumia? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Baidu